Padre Paolo devolve il ricavato del suo libro alla comunità dei minori di Santu Lussurgiu
Il parroco di Abbasanta, Ghilarza e Norbello con il suo “Caro amico ti scrivo, così mi racconto un po’” ha raccolto 10mila euroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ammonta esattamente a 10 mila euro il ricavato della vendita del libro “Caro amico ti scrivo, così mi racconto un po'”, scritto dal parroco della comunità Cristiana di Abbasanta, Ghilarza e Norbello padre Paolo Contini e che sarà devoluto in favore della comunità di accoglienza dei Minori San Giuseppe di Santu Lussurgiu.
La somma sarà consegnata lunedì 11 dicembre alle 12 in Episcopio ad Oristano a madre Maria Luciana generale delle suore Giuseppine e responsabile della casa di accoglienza dei minori. Sarà presente anche l’ arcivescovo di Oristano Roberto Carboni.
«In occasione del mio cinquantesimo compleanno – spiega padre Paolo - ho deciso di scrivere un libro, per raccontarmi alle persone che mi amano. La mia vita e la vita di mia madre sono state raccontate con sincerità e schiettezza nelle pagine del libro. Quanto ricavato è un dono ai quei piccoli a cui abbiamo pensato sin dall’inizio di questo bellissimo viaggio del cuore».