Fervono i preparativi per la seconda edizione del Sacro Cuore Music Fest. Da venerdì a domenica, l’area del campo da calcio di via Amsicora, si animerà con musica, spettacoli e divertimento.

Il comitato organizzatore sta lavorando da mesi al programma dei festeggiamenti civili, ma c’è anche chi, negli ultimi giorni, ha cercato di approfittare della situazione. «Alcuni residenti del quartiere ci hanno segnalato che una persona, una donna, sta passando di casa in casa per chiedere offerte: si tratta di una truffa - avvertono dal comitato - gli unici canali di finanziamento del festival sono gli sponsor e la lotteria». Quindi l’appello: «Se qualcuno dovesse bussare alla vostra porta per conto degli organizzatori, avvertite immediatamente le forze dell’ordine».

Tornando al programma, si annunciano tre giorni di grande festa: si parte venerdì con Vittoria Hyde e Sonik. Sabato il quartiere si tingerà d’azzurro per tifare, davanti al maxischermo, la nazionale italiana nella partita d’esordio degli Europei contro l’Albania; a seguire si ballerà con lo show “Voglio tornare negli anni 90” sulle note dei più grandi successi di Gigi d’Agostino, Gabry Ponte, gli 883, gli Eiffel 65 e Corona. Domenica, infine, spazio alla trubute band Max Mania 883 e al dj milanese Mario Fargetta. A scaldare l’atmosfera ogni sera, a partire dalle 20, sarà l’oristanese dj Sup. L’ingresso è gratuito.

© Riproduzione riservata