Oristano, sindaco e assessori incontrano i cittadini delle frazioni
Da domani una serie di riunioni nelle borgatePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il sindaco Andrea Lutzu e la sua Giunta riprendono il tour nelle frazioni per incontrare i cittadini. Si parte domani sera da Torregrande, la riunione si terrà nei locali della ex scuola elementare e sarà l’occasione per fare il punto della situazione sulla borgata marina già nel vivo della stagione turistica e per individuare le priorità per il futuro.
Quello di Torregrande è solo il primo degli incontri programmati che porterà il sindaco gli assessori e consiglieri comunali a visitare le borgate. Mercoledì gli amministratori saranno a Nuraxinieddu nell’ex scuola elementare di via Perra, poi venerdì ci sarà l’incontro con i cittadini di Silì (appuntamento nella ludoteca di via Martiri del Congo). Mercoledì 10 luglio altra riunione a Massama, nella ex scuola elementare, giovedì 11 a Donigala nei locali di via Oristano e venerdì 12 luglio appuntamento con i residenti nelle borgate di Tiria-San Quirico nel salone comunale ex bar Murru\biblioteca.
Il sindaco ricorda che "si tratta di incontri periodici utili per ascoltare le esigenze dei cittadini e per esporre i progetti di intervento programmati e da calendarizzare, così come ci siamo ripromessi in un’ottica di condivisione degli obbiettivi dell’amministrazione per una crescita più armonica della città e delle sua frazioni".