È di quattro feriti, tutti di Simaxis, tra i quali tre bambini il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata lungo la Statale 388. I piccoli hanno solo riportato delle contusioni, mentre il quarto ferito è in serie condizioni all'ospedale di Oristano.

Lo scontro è avvenuto alle 19 a ridosso della stazione di servizio "Scacco matto". Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri di Oristano e di Simaxis, una Panda proveniente da Simaxis ha tamponato violentemente una Citroen C1, sulla quale si trovavano una donna e i tre figlioletti. In seguito all'urto la Fiat Panda è finita nella cunetta e la Citroen è stata scaraventata contro una Nissan Micra ferma allo stop.

(Elia Sanna)
(Elia Sanna)
(Elia Sanna)

I soccorsi sono stati immediati e sul posto sono arrivate quattro ambulanze del 118 e diverse pattuglie dei carabinieri insieme ai vigili del fuoco. I bambini sono stati trasferiti al pronto soccorso per accertamenti, mentre sono serie le condizioni dell'autista della Panda, un uomo di 40 anni che ha riportato lesioni e ferite ed è attualmente ricoverato.

A causa dell'incidente si è formata una lunga fila di veicoli che ha paralizzato la Statale tra Silì e Simaxis.
© Riproduzione riservata