Una lite per banali motivi ha innescato una rissa che ha coinvolto verso le 12 quattro migranti, due nigeriani e due senegalesi.

L'episodio è avvenuto in via Carmine davanti alla sede del Consorzio universitario.

Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri di Oristano, gli stranieri stavano rientrando dalla mensa della carità quando hanno iniziato una vivace discussione.

Sono volate parole pesanti sino a quando uno dei migranti ha sferrato un calcio sul volto di uno dei senegalesi.

L'uomo è finito a terra con una ferita al volto, mentre gli altri tre, compresa una donna, sono scappati.

Il migrante è stato soccorso dagli impiegati dell'Università che hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Un'equipe del 118 ha trasferito il ferito in ospedale per le cure del caso.

Avrebbe riportato la frattura del setto nasale.

I carabinieri di Oristano stanno ora ricostruendo l'accaduto.

La scena potrebbe essere stata ripresa da una delle telecamere della video sorveglianza comunale.