Attenzioni morbose verso ragazzine minorenni. Palpeggiamenti ripetuti, nonostante i divieti del Tribunale, e alla fine un 52enne di Santa Giusta è finito in cella con l’accusa di abusi sessuali.

G. M. già nel novembre scorso era stato denunciato perché aveva allungato le mani su una tredicenne. Dopo gli accertamenti degli inquirenti, il giudice gli aveva imposto il divieto di dimora nel paese lagunare ma nel frattempo l’uomo, senza fissa dimora, ha continuato ad avere atteggiamenti particolari verso le ragazze.

L’ultimo gravissimo episodio è accaduto nei giorni scorsi alla stazione Arst di via Cagliari a Oristano, un’area sempre molto frequentata dagli studenti. Ed è proprio qui che l’uomo, forse approfittando della confusione, ha palpeggiato un’altra ragazzina. Immediata la segnalazione in Questura, gli uomini della seconda sezione della squadra mobile hanno effettuato accertamenti e poi, su richiesta della pm Sara Ghiani, è scattato l’arresto. Il 52enne, assistito dall’avvocato Fabio Costa, si trova al momento nel carcere di Massama.

© Riproduzione riservata