Oristano, non gli pagano la droga e lui li minaccia: un arresto
Nell'ambito della stessa operazione è stato denunciato dai carabinieri un diciassettennePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non era stato pagato dopo aver venduto della droga ad alcuni studenti. Li ha così minacciati pesantemente chiedendo il denaro dovuto. Quando lo spacciatore si è presentato ad incassare il denaro è stato arrestato dai carabinieri.
In carcere con l'accusa di estorsione è finito Sarr Serigne Saliou, 20 anni, originario del Senegal, studente del liceo Classico di Oristano.
L'episodio è avvenuto martedì pomeriggio davanti all'istituto Mossa.
I militari erano venuti a conoscenza di alcuni gravi episodi legati allo spaccio di marijuana tra studenti ed hanno avviato le opportune indagini. Si sono così appostati e hanno atteso che lo studente uscisse da scuola. Quando gli è stata ceduta una busta i militari lo hanno bloccato.
All'interno cerano 600 euro, il denaro guadagnato con la cessione dello stupefacente ad altri studenti degli istituti superiori della zona. Sarr Serigne Saliou, è rinchiuso nel carcere di Massama a disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa dell'udienza di convalida. Nell'ambito della stessa operazione è stato denunciato dai carabinieri un diciassettenne di Oristano, A. J. A.
Dopo un controllo e una successiva perquisizione, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana, suddivisa in dosi ed un bilancino di precisione unitamente a materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Elia Sanna