Arborea, ex sottufficiale dell’Esercito ucciso a coltellate: il nipote ferito e piantonato in ospedale
La vittima è Paolo Fonsatti, 70 anni. Al vaglio la testimonianza del nipote, che ha parlato di una rapina finita in tragedia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Omicidio ad Arborea.
Paolo Fonsatti, 70 anni, ex sottufficiale dell'esercito, è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione nella frazione S’Ungroni.
Secondo quanto raccontato dal nipote dell’ex militare, trovato dai carabinieri con lievi ferite e ricoverato in ospedale in codice verde, due rapinatori a volto coperto avrebbero fatto irruzione nella casa e ucciso il 70enne.
A Fonsatti sono state inferte diverse coltellate. Il racconto del nipote è al vaglio degli inquirenti, l’uomo è attualmente piantonato dai carabinieri.
Su quanto accaduto indagano gli uomini dell’Arma, coordinati dal procuratore di Oristano, Ezio Domenico Basso. In azione anche gli specialisti del Ris di Cagliari, per i rilievi nell’abitazione.
(Unioneonline/l.f.-L)
- NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO –