Nurachi, il Comune concede due posteggi per i venditori ambulanti
Durerà dieci anni, si trova in corso Eleonora ed è dedicato a prodotti agricoli e generi alimentariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Buone notizie per gli ambulanti. Il Comune di Nurachi ha indetto un bando per l’assegnazione di due posteggi riservati ai produttori agricoli e ai commercianti di generi alimentari lungo il corso Eleonora, all’ingresso dell’abitato in direzione Riola Sardo. La struttura ammessa per occupare il posteggio è l’ombrellone o il gazebo con banco mobile.
L’orario di vendita è previsto dalle 8 alle 22. La concessione dei posteggi durerà invece dieci anni e sarà soggetta al pagamento della tassa annuale per l’occupazione degli spazi ed aree pubbliche. Sono ammessi a partecipare al bando gli imprenditori agricoli, singoli ed associati.
Per partecipare gli interessati dovranno far pervenire la domanda entro le 13 del 23 aprile al Comune di Nurachi, o mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo o a mezzo raccomandata o attraverso posta elettronica.