Nuovo raid incendiario contro una società di escursioni turistiche
In fiamme canoe, pedalò, lettini e ombrelloniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuovo attentato a Putzu Idu ai danni di "CostAmare", una delle attività che opera nel settore del turismo e offre escursioni nell'isola di Mal di Ventre noleggiando gommoni, pedalò, canoe, lettini e ombrelloni.
Lo scorso 6 agosto gli attentatori avevano incendiato il chiosco per le contrattazioni e le attrezzature, questa mattina hanno terminato il lavoro dando fuoco a tutto il resto.
Le fiamme sono state appiccate verso le 5 e hanno carbonizzato una ventina di canoe, pedalò, lettini e ombrelloni. Tutto ciò che era stato salvato nella precedente incursione.
I vigili del fuoco, richiamati da alcuni commercianti, non hanno potuto fare niente per salvare le attrezzature. Quando sono arrivati sul posto era oramai troppo tardi.