«Il progetto ideato  per la valorizzazione di “Sella”  andrà avanti, anche con il coinvolgimento di  soggetti pubblici e privati».  Lo ha assicurato la vedova Annalisa Angioni concludendo l’iniziativa in ricordo di Raffaele Manca scomparso 2 anni fa proprio nelle campagne di  Domusnovas Canales.

Quei  luoghi a lui tanto cari  hanno ospitato  una iniziativa  che ha unito emozione, memoria e speranza. Anche il giornalista Giacomo Serreli che ha coordinato gli interventi,  aveva auspicato in precedenza  la prosecuzione di quanto pensato ed iniziato da Raffaele Manca con la necessità di allargare l’interesse ad altre persone e organismi,

Alla manifestazione per ricordare  il già sindaco, deputato, consigliere regionale ma soprattutto instancabile difensore dei diritti civili e sociali, hanno preso parte tanti  amici e cittadini. Hanno ascoltato le toccanti parole di Quirico Mura, presidente del Centro Servizi Sociali di Norbello, dell’archeologo  Alessandro Usai e di  Tino Campus, amico e collaboratore per tanti anni.

© Riproduzione riservata