Resta ancora un mistero la sorte di Franco Fiorini, muratore 45enne originario di Bosa (Oristano), scomparso da Sarnico (Bergamo), dove è residente.

L'uomo non dà più notizie di sé da sabato scorso e sulle sue tracce, dopo la denuncia dei famigliari, nella cittadina affacciata sul lago d'Iseo è entrata in azione una vera e propria task force di ricerca, composta da circa 50 tra uomini delle forze dell'ordine e della protezione civile.

Dopo le perlustrazioni senza risultato di questi giorni, oggi le squadre di soccorso, coordinate dai carabinieri, hanno deciso di far sollevare in volo un elicottero e alcuni droni.

L'obiettivo è scandagliare dall'alto le zone collinari attorno al comune e in particolare i sentieri dove il 45enne era solito camminare durante i momenti di liberi.

L'ipotesi di un incidente nel corso di un'escursione è una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti. Che, però, non escludono alcuna pista.

Anche perché resta al momento inspiegabile perché l'uomo si sia allontanato da casa lasciando sia il portafogli che il telefono cellulare.
© Riproduzione riservata