Mogoro, domenica 6 aprile la Giornata regionale dei giovani
L'evento è promosso dalla Conferenza Episcopale Sarda e dal servizio regionale Sardegna per la pastorale giovanilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con lo slogan “Pellegrini di speranza” si terrà domenica 6 aprile all’anfiteatro comunale la giornata regionale dei giovani dai 14 anni in su. L'evento è promosso dalla Conferenza Episcopale Sarda e dal servizio regionale Sardegna per la pastorale giovanile.
«La Giornata – evidenziano gli organizzatori- è patrocinata dai Comuni di Masullas e Mogoro, dimostrando un forte sostegno alla partecipazione giovanile e alla promozione di valori di solidarietà e speranza. L’invito alla partecipazione – aggiungono- è rivolto a tutti i giovani della Sardegna che vogliono vivere un’esperienza di spiritualità, amicizia e divertimento».
Il nutrito programma prevede alle 9.30 il raduno a Masullas e il pellegrinaggio verso Mogoro dove alle 11.30 si terrà alla celebrazione eucaristica. Seguirà alle 12.30 il pranzo al sacco e nel pomeriggio un momento di festa e animazione. Alle 17.30 la conclusione della giornata. Per informazioni ci si può rivolgere agli uffici diocesani di pastorale giovanile.