Milis, sempre grave l’anziano precipitato dal terzo piano
Il settantaseienne è stato sottoposto a un intervento chirurgico: l’operazione è riuscita ma la prognosi resta riservataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Restano stazionarie le condizioni dell’anziano 76enne precipitato due giorni fa dal terzo piano della Casa protetta di Milis. L’uomo è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Sassari dove sabato pomeriggio è stato trasferito d’urgenza e poi è stato sottoposto a un intervento chirurgico. L’operazione è riuscita ma i medici non sciolgono ancora la prognosi.
Secondo una prima ricostruzione l’anziano sarebbe caduto dal balcone della sua stanza al terzo piano. A dare l’allarme sono stati alcuni operatori della struttura che hanno trovato il 76enne riverso a terra. Immediato l’intervento del 118, dopo le prime cure i medici hanno optato per il trasferimento a Sassari dove sabato sera è stato sottoposto all’intervento chirurgico.
Nel frattempo sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno avviato accertamenti per ricostruire quanto accaduto. «Siamo dispiaciuti per quest’incidente – commenta la sindaca Monica Ortu – L’intervento è andato bene, ci auguriamo che il nostro concittadino si riprenda al più presto».