Si terrà mercoledì 13 novembre a Masullas la premiazione del concorso “MasullasInFiore”.

L’iniziativa, organizzata dal Comune e dal Ceas di Masullas, ha tagliato il traguardo delle 11 edizioni e, come sempre, si poneva l’obiettivo di abbellire l’immagine del paese con l’utilizzo dei fiori.

Il concorso ha visto 25 iscritti, divisi nelle categorie di “Davanzale Fiorito” (tutti i privati cittadini), “Angolo Fiorito” (associazioni e negozi), “ArteFlor” (privati), “Bixianau Froriu” (gruppo di quartiere e vicini di casa).

Verranno premiate tutte le categorie e anche quella che ha ottenuto i voti maggiori nella sezione “MasullasInFiore Social”. L’appuntamento è per mercoledì, alle 18, presso l’aula consiliare del Comune di Masullas.

«Il concorso è andato oltre le aspettative – commenta l’assessora Manuela Porta – Saranno 7 i vincitori tra tutte le categorie a concorso e tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione. I vincitori riceveranno un voucher che potranno spendere nel negozio di fiori convenzionato. Inoltre, a tutti i partecipanti verrà consegnato un omaggio floreale da parte dell’organizzazione». 

© Riproduzione riservata