Masullas, partito ieri il "Laboratorio Connection Lab" della Fondazione Parte Montis
Un evento pensato per chi vuole imparare a costruire una strategia social efficace e realizzare contenutiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prosegue la serie di laboratori pensati dalla Fondazione Parte Montis nell’ambito del progetto "A spasso nel Tempo", finanziato dal Fondo Cultura 2021. L’ultima iniziativa è intitolata “Laboratorio Connection Lab”; un evento pensato per chi vuole imparare a costruire una strategia social efficace e realizzare in autonomia contenuti coinvolgenti.
Nei locali del Centro Culturale di via Brigata Sassari a Masullas, in programma 4 appuntamenti. Il primo, dedicato ai fondamenti dei social media, si è svolto nella giornata di lunedì. Il secondo è in programma domani, dalle 14.30 alle 18, su “Come e Cosa Comunicare”, strategie copy e storytelling. Gli ultimi, invece, saranno lunedì 7, dalle 9.30 alle 13, e mercoledì 9 aprile, dalle 14.30 alle 18, con un laboratorio pratico su un piano editoriale e strumenti di grafica ed editing gratuiti.
La partecipazione è aperta a tutti coloro interessati a conoscere o approfondire le strategie aggiornate sui Social media per crescere la propria presenza digitale.