Masullas, lavori da 250mila per la strada di collegamento con Siris e Pompu
Verrà rimesso a nuovo il manto stradale e il tratto verrà messo in sicurezza dai detriti presenti attualmentePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Masullas, nelle scorse settimane, ha deciso di partecipare ad un bando del Ministero dell’Interno per la concessione di un contributo fino a 150mila euro per la messa in sicurezza e manutenzione di strade, ponti e viadotti.
Nello specifico, l’ente ha presentato un progetto esecutivo per la sistemazione della strada che collega il paese con Siris e Pompu, per un importo complessivo dei lavori di 250mila euro (150mila da fondi ministeriali e 100mila di cofinanziamento comunale). In particolare verrà rimesso a nuovo il manto stradale e il tratto verrà messo in sicurezza dai detriti presenti attualmente.
«Una strada comunale – commenta il sindaco Ennio Vacca – che è stata danneggiata dalle piogge e per i cittadini molto importante. Ad oggi, considerando che in molti tratti non è rimasto asfalto, molti detriti finiscono sulla provinciale, perpendicolare all’arteria oggetto del progetto, creando un pericolo per gli automobilisti che la percorrono».