Masullas, l'amministrazione comunale condivide il lavoro fatto nel 2024 con la popolazione
Numerosi i temi trattati, dallo sviluppo territoriale all’urbanistica fino alle reti di collaborazionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una condivisione con la popolazione del lavoro svolte in tutto il 2024 da parte del Comune di Masullas. L’iniziativa è dell’amministrazione comunale guidata da Ennio Vacca che ha inviato, sia in modalità digitale sia cartacea a domicilio, il “Notiziario Comunale 2024”. Attraverso questo strumenti viene descritto il lavoro svolto dall’ente comunale, con i progetti, le iniziative e i risultati raggiunti.
I temi trattati riguardano sviluppo territoriale e urbanistica, innovazione e digitalizzazione, cultura, musei e patrimonio, turismo, ambiente e sostenibilità, associazionismo e comunità, inclusione e solidarietà, servizi per la terza età, fino alle reti di collaborazioni instaurate.
«Un modo», commenta il sindaco, «per fare il punto della situazione su ciò che è stato fatto. Fa parte di quelle iniziative che abbiamo pensato per tenere aggiornati e coinvolgere la comunità nello sviluppo del nostro piccolo borgo. La gente apprezza tantissimo questa modalità, in particolare gli anziani che sono meno avvezzi all’uso della tecnologia e dei social e, grazie al formato cartaceo, possono essere aggiornati su quanto accade a Masullas».