Le lampade dell'illuminazione pubblica sono bruciate da quasi un mese e all'imbrunire scatta il coprifuoco in alcune vie della frazione di Massama. Le segnalazioni al Comune e al numero verde non hanno prodotto alcun effetto e proseguono così i disagi per alcune famiglie della frazione.

"Siamo al buio esattamente da tre settimane - denuncia una pensionata di vico Cubello - attraverso l'apposito numero verde è stata raccolta la segnalazione con la promessa di un rapido intervento. Ho rischiato di cadere più volte quando cala l'oscurità. Alla fine sono costretta a rimanere a casa per non rischiare. Oltre a vivere in una zona periferica del paese, ora dobbiamo anche sopportare questo disservizio".

Le lamentele inviate al Comune si sono sprecate in queste ultime settimane, nonostante le promesse di intervento annunciate. In una delle vie più trafficate, la via Cornus, che collega Massama con Nuraxinieddu, i tecnici della società elettrica hanno sostituito le lampade bruciate solo due giorni fa.
© Riproduzione riservata