A Oristano si pensa già al Natale.

Il Centro commerciale naturale "Centro Città" in collaborazione con Confcommercio e Comune sta lavorando da diverse settimane all'organizzazione della manifestazione "Dicembre in centro città".

Si sta preparando un programma di eventi e spettacoli per richiamare la gente in centro e favorire gli acquisti alla vigilia di Natale.

La presidente del Centro commerciale naturale Rita Musso ricorda che "l'offerta dei negozi del centro è molto importante per i tipi merceologici, gli assortimenti e i prezzi. I consumatori, cittadini e visitatori possono soddisfare le loro necessità d’acquisto passeggiando nel centro di Oristano sempre che ci si attivi per renderlo accogliente. Spetta a noi commercianti, insieme a Confcommercio e al Comune, impegnarci per rendere il periodo natalizio, un vero periodo di festa".

Prevista l'illuminazione delle vie dello shopping cittadino, l'organizzazione di spettacoli e intrattenimenti per le famiglie.

Il centro commerciale naturale invita le varie imprese del centro, bar, ristoranti, tabacchini, edicole a compartecipare alle spese con una quota di 150 euro, un importo invariato ormai da molti anni.

"Sappiamo che per alcuni è un periodo difficile ma confidiamo che i buoni risultati dello Sbaracco - sostiene Rita Musso - possano stimolare tutti a credere nel centro città e fare un sacrificio per la

realizzazione del progetto che favorisce la frequentazione delle vie storiche e quindi dei nostri negozi".

Le quote saranno raccolte il 6, 7, 8 e 9 novembre prossimi.
© Riproduzione riservata