Un pranzo di solidarietà che contribuirà ad aiutare chi è sempre in prima linea per per aiutare chi soffre. Organizzata dalla Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) un’importante raccolta fondi.

L'obiettivo era quello di sostenere le attività di prevenzione dei tumori. La raccolta fondi si è svolta all’Oasi Francescana, attraverso un pranzo di beneficenza, particolarmente partecipato, che si è concluso con l’estrazione dei biglietti della lotteria venduti nei mesi precedenti.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla presidente della sezione provinciale di Nuoro, Pietrina Deiana, da quella della sezione di Laconi, Rosaria Corongiu e da tutte le volontarie impegnate in questa importante attività di prevenzione. La raccolta fondi è andata al di là di ogni aspettativa: in tutto sono stati raccolti seimila euro.

Le risorse andranno a finanziare le attività di screening a favore sia della comunità laconese che dei paesi vicini. Era presente anche il vicesindaco Maria Ignazia Deidda: «Ringrazio tutti per l'impegno. Le attività costantemente svolte a beneficio della popolazione sono importantissime». 

© Riproduzione riservata