"Finalmente sarà sistemata e resa di nuovo fruibile la pensilina per pendolari e studenti sulla strada provinciale 35, fra Usellus e Villaurbana, all'altezza del bivio per Mogorella e Ruinas".

Lo ha annunciato con soddisfazione il presidente dell'Unione dei comuni "Alta Marmilla" Lino Zedda.

Zedda ha proseguito: "Abbiamo firmato un protocollo d'intesa con l'amministrazione provinciale di Oristano, che ci consentirà di intervenire sulla struttura. Abbiamo già approvato come Unione un progetto di 20mila euro per rimettere in sicurezza la pensilina, sbarrata da tempo perché pericolante".

Un intervento molto atteso dal territorio.

Il presidente dell'Unione "Alta Marmilla" ha chiuso: "La pensilina viene sfruttata da studenti e pendolari nel punto in cui si verificano i cambi autobus. I lavori inizieranno entro i primi mesi del nuovo anno".