Sono diverse  le celebrazioni  in programma anche in Planargia in occasione della festa delle Forze armate, dell'Unità nazionale e il ricordo dei caduti di tutte le guerre.

A  Bosa  domani mattina alle 10. 45 in Piazza Quattro Novembre si terrà la deposizione della corona e dopo l'adunata e lo schieramento seguirà l'alzabandiera accompagnato dall'inno nazionale. A  seguire sarà benedetta la corona deposta ai piedi del monumento sulle note del silenzio a cui seguirà  la preghiera per la Patria e il saluto del sindaco Piero Casula.

A Trenuraghes sempre domani mattina il corteo partirà dal Comune  in Largo Moretti verso la San Giorgio Martire dove si terrà la santa messa alle 11. Successivamente ci si sposterà in  piazza dell'Ulivo per la deposizione della corona di alloro e un momento di riflessione a cura del sindaco Gianluigi Mastinu.

A Tinnura  la festività sarà invece celebrata domenica 5 novembre, con la santa messa alle 11,  la deposizione della corona d'alloro presso il monumento da parte del sindaco Pietro Fadda.

© Riproduzione riservata