Anche Fordongianus registra i primi casi di positivi al Covid: sono 4.

A darne notizia è stato il sindaco Serafino Pischedda che spiega: "Sono stato informato dall'ATS dei primi 4 casi di positività al Covid 19 a Fordongianus. Gli interessati stanno bene e le autorità competenti stanno ricostruendo la rete dei contatti ed isolando coloro che sono venuti a contatto con le persone positive".

Il primo cittadino informa inoltre la cittadinanza che ieri a Fordongianus sono stati effettuati 106 tamponi. E chiarisce: "Ci siamo portati avanti con la ricerca del Virus. Aggiungo che da domani inizieremo con i test rapidi censendo altri 200 cittadini in modo da conoscere al meglio la situazione. Auguro agli interessati pronta guarigione, invitando tutti al massimo rispetto della privacy, oltre che alla rigorosa osservanza delle regole di comportamento che tutti conosciamo".

Nei giorni scorsi l'Amministrazione comunale in collaborazione con l'Avis di Fordongianus, aveva organizzato uno screening per sottoporre un campione rappresentativo della popolazione a test sierologico.
© Riproduzione riservata