Il porticciolo turistico di Oristano ospita la giornata della sicurezza in mare
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La sezione Sinis Golfo di Oristano della Lega navale italiana, in collaborazione con la Capitaneria di porto di Oristano e la Società marine oristanesi ha organizzato per il 17 giugno "La giornata della sicurezza in mare 2017".
All'iniziativa hanno aderito l'Unione nazionale subacquei professionali e l'Isma antincendio di Oristano. I lavori saranno aperti alle 9.30 da Francesco Usai, presidente della Lega navale Sinis Golfo di Oristano.
Seguiranno gli interventi di Erminio di Nardo, comandante della Capitaneria di porto e di Costantino Porcu, presidente di Marine Oristanesi, di Angelo Pinna, che parlerà delle norme relative alla balneazione e alla navigazione da diporto e da Piero Ibba della guardia costiera.
Alle 11 si svolgeranno delle esercitazioni sull'uso dei fuochi di segnalazione, delle zattere di salvataggio e degli estintori sotto la supervisione del personale della Capitaneria di porto e e dei tecnici dell'Isma.
La manifestazione si svolgerà nel porticciolo di Torregrande.