Ancora appuntamenti per le festività natalizie tra Guilcier e Barigadu.

Ad Ardauli, il 26 dicembre alle 18,30 in parrocchia, sarà proposto il concerto “Celeste tesoro” con il coro di Bonarcado e il coro Bonu Camminu di Ardauli, entrambi diretti dal maestro Michele Turnu.

Concerto corale sempre il 26 anche a Paulilatino. Alle 18,30 si esibiranno il coro San Teodoro diretto da Maria Chiara Piras, il Coro polifonico oschierese diretto da Marco Putzu e il coro Prendas de Armonias diretto da Paola Puggioni. La direzione artistica dell’evento è affidata al maestro Maria Chiara Piras.

Il 26 dicembre a Busachi andrà in scena la decima edizione di “Sulle vie del presepe”. La visita guidata ai presepi rionali sarà allietata dal coro maschile “Santa Usanna” di Busachi, dall’associazione culturale folkloristica Coro di Bortigali e dal coro femminile “Su nennere” di Busachi. Sempre a Busachi il 29 dicembre alle 18,30 è in programma l’esibizione del coro gospel “Tell thee Gospel” nell’ex chiesa di San Domenico. A seguire castagnata in Piazza Italia. Il 30, nella palestra comunale, il torneo di volley. Si chiude il 5 gennaio  alle 15.30 con la festa della Befana in piazza Italia.

© Riproduzione riservata