"La salute è nelle nostre mani, cancro io ti boccio".  Aderendo allo slogan della giornata di sensibilizzazione promossa dall’associazione italiana della ricerca sul cancro,  gli alunni dell'Istituto comprensivo di Ghilarza hanno preso parte in maniera attiva alle iniziative che si sono svolte  stamane nei piazzali delle scuole medie di GhilarzaSedilo

Protagonisti sono stati gli studenti delle medie delle classi  seconda A, seconda B, seconda C di  Ghilarza e seconda D a Sedilo. Hanno svolto l'importante ruolo di  volontari per l’Airc con la vendita delle arance, del miele e della marmellata. Nell'importante momento di crescita e  conoscenza di argomenti così delicati e inerenti la salute, la dirigente Marina Enna ha voluto coinvolgere tutte le componenti della scuola e i genitori.