Era stato bloccato con droga, già pronta per essere piazzata sul mercato. Un vasto campionario di stupefacenti che è costato l'arresto a Manuel Medda, 46 anni, di San Nicolò d'Arcidano. Il disoccupato, assistito dall'avvocato Stefanio Piras, oggi è stato processato per direttissima: ha patteggiato una pena di un anno e sei mesi, 600 euro di multa e al momento si trova agli arresti domiciliari.

Medda era finito nei guai una settimana fa quando era stato bloccato a Terralba dai carabinieri impegnati in un servizio di controllo. Era scattata la perquisizione e in casa i militari della Compagnia di Oristano (coordinati dal capitano Francesco Giola) avevano trovato 13 grammi di cocaina, oltre quattro grammi di eroina, quattro flaconi di metadone e 350 grammi di marijuana.

Inoltre nell'abitazione del quarantaseienne i carabinieri hanno recuperato un fucile semiautomatico con un colpo in canna, che era stato rubato qualche tempo prima a Giba, e numerose cartucce. L'uomo era stato arrestato, il giudice Carla Altieri aveva confermato il fermo e oggi col il patteggiamento sono stati disposti anche gli arresti domiciliari.
© Riproduzione riservata