Cuglieri, risorse comunali alle scuole per sostenere le attività didattiche
I fondi, 9mila euro, sono necessari per garantire il diritto allo studio e l’inclusione di tutti gli studentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Risorse comunali in aumento per la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado. L'esecutivo, guidato da Andrea Loche, ha stanziato 9mila euro dal bilancio come contributo per sostenere le attività scolastiche e formative per l’anno corrente. Occorrono per tante voci di spesa di questo anno scolastico: per sostenere le spese di trasporto degli alunni, per il servizio mensa prolungato, per la fornitura dei libri di testo, per i laboratori didattici e altre attività extracurriculari, per attività artistiche e culturali, tecnologie didattiche, per le visite didattiche e d’istruzione quindi per l’integrazione dei servizi socio-psico pedagogici.
Risorse in aumento rispetto agli anni precedenti per supportare le attività scolastiche della Scuola cuglieritana, necessarie per garantire il diritto allo studio e l’inclusione di tutti gli studenti, per la lotta alla dispersione scolastica e per l’attuazione di interventi per implementare i servizi didattici.
