Cuglieri non dimentica la terribile tragedia dell’olocausto. Da domani, venerdì 26, fino a martedì 30 una rassegna di eventi, proiezioni, letture e dibattiti per commemorare il giorno della Memoria.

Domani, venerdì 26, l’evento “Libri per non dimenticare”: le classi terza, quarta e quinta della Scuola Primaria partecipano a due laboratori di letture sul giorno della Memoria, con i libri “La Storia di Erika” e “L’albero di Anne”.

Sabato 27 il recital drammatico “Binario 21: verso l’inferno” con Paolo Vanacore voce narrante, Pina Salaris vocalista e Giambattista Angotzi al pianoforte: alle 18.30 nell’aula dell’ex Comunità Montana.

Martedì 30 appuntamento con “Film per non dimenticare”: proiezione del film Jojo Rabbit, per le classi prima, seconda e terza della Scuola Secondaria.

Tutti gli eventi sono organizzati dal Comune e dal Sistema bibliotecario Montiferru con il patrocinio dell’Unione dei Comuni Montiferru-Alto Campidano in collaborazione con Comes, Studio e Progetto 2 e la Scuola Civica di Musica Nino Dispenza.