Carcere di Massama, trovate 30 dosi di marijuana nella lettera a un detenuto
Il fiuto del labrador Zoi ha segnalato la busta sospetta, all’interno c’erano due fogli incollati tra loro che nascondevano l’erbaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Trenta dosi di marijuana all’interno di una lettera inviata a un detenuto nel carcere di Massama, a Oristano.
Li hanno trovati gli agenti della Penitenziaria di Oristano e delle unità cinofile antidroga del Distaccamento di Nuoro “Badu ‘e Carros” grazie al fiuto del cane Zoi, un labrador che ha segnalato la busta indirizzata a un detenuto.
All’interno c’erano due fogli incollati tra loro che nascondevano la marijuana.
Le verifiche sulla corrispondenza sono state disposte dal provveditore regionale.
«Ancora una volta segnaliamo l'ottimo servizio portato a termine con successo dalla Polizia Penitenziaria che con il reparto specializzato dei cinofili garantisce contrasto all'introduzione, spaccio e consumo all'interno delle nostre carceri», commenta Giovanni Villa, segretario regionale Fns Cisl Sardegna.
(Unioneonline)