Il Capodanno a Oristano si fa in quattro: spettacoli e musica nelle quattro piazze del centro storico e cenone a base di prodotti locali.

E giovedì spazio alla festa della birra artigianale e del cibo di strada. La serata del 31 sarà aperta in piazza Eleonora dal cenone di San Silvestro: lo chef Giovanni Salis e i suoi collaboratori prepareranno un menu tipico rigorosamente con i prodotti locali (necessaria la prenotazione, ci si può rivolgere agli uffici della Pro Loco oppure chiamare il numero 329/6166927).

Sempre in piazza Eleonora, dalle 22.30 si aspetterà il nuovo anno con i balli sardi in compagnia di Davide Chessa e Vanni Masala. Sul palco in piazza Roma protagonista sarà il gruppo "Regina Queen", una tra le più note cover band italiane dei Queen con lo spettacolo "The Real Queen Experience" e "Let There Be Rock", tributo agli AC/DC.

In piazzetta Corrias, invece, discoteca in piazza con i dj Montisci e Marongiu, mentre in piazza Manno potranno sbizzarrirsi al microfono gli appassionati del Karaoke. Giovedì in piazza Eleonora, l'amministrazione comunale in collaborazione con Terra Nostra e Coldiretti organizza la festa della birra artigianale e del cibo di strada.
© Riproduzione riservata