Cabras, riparte “Un’estate Gigante”: il servizio estivo per i bambini
Mare, sport, avventura, cultura e inclusionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A Cabras non poteva chiamarsi diversamente. Riparte il servizio estivo per minori dal titolo “Un’estate Gigante”.
A partire da oggi sono aperte le iscrizioni per la stagione 2023 del campo comunale dedicato ai bambini della scuola primaria e secondaria. Mare, sport, avventura, cultura e inclusione sono anche quest’anno gli elementi chiave dell’animazione per bambini e ragazzi residenti a Cabras proposta dall’assessorato alle Politiche Sociali del Comune.
Possono iscriversi al servizio i minori tra i 6 anni (compiuti al momento dell’iscrizione e che frequentano già la scuola primaria) e i 14 anni. L’obiettivo è quello di qualificare il tempo libero, potenziare l’offerta dei servizi estivi per i giovani del paese, ottimizzando risorse e costi per le famiglie, che saranno calcolati sulla base della dichiarazione Isee.
Il servizio sarà attivo nel periodo compreso tra il 12 giugno e il 4 agosto e sono previste tante attività ludico motorie, alternate allo spiaggia day nella marina di Torregrande e alle escursioni. La domanda potrà essere presentata entro le 12 del 5 giugno 2023, compilando il modulo di iscrizione e il modulo privacy scaricabili dalla sezione Notizie del sito istituzionale del Comune.
La consegna può essere effettuata a mano all’Ufficio Protocollo dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì o tramite l’invio di una Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it, con oggetto “Iscrizione servizi estivi per minori 2023”. Eventuali quesiti o richieste di informazione dovranno essere indirizzate esclusivamente alla casella di posta elettronica: affari.generali@comune.cabras.or.it.