Buone notizie per chi ha bisogno di un terreno dove coltivare il proprio orto o allevare bestiame. L’amministrazione comunale di Cabras guidata dal sindaco Andrea Abis ha stabilito di procedere all’assegnazione pluriennale attraverso uno specifico bando pubblico dei terreni comunali liberi soggetti a vincolo di uso civico.

«Saranno oggetto di concessione 57 lotti di terreno - fanno sapere dal Comune - che potranno essere utilizzati esclusivamente per l’esercizio dell’uso civico tradizionale e in particolare per la coltura agraria e il pascolo brado, secondo le destinazioni d’uso specificate». 

È possibile scaricare il preavviso del bando e i relativi documenti, con le planimetrie e i lotti che si propone di assegnare, attraverso il link presente nel sito istituzionale del Comune. Potranno essere presentate osservazioni entro le ore 12 del 15 marzo attraverso due modalità: via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it oppure tramite consegna a mano all’ufficio Protocollo, aperto ogni giorno dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 15 alle 18. 

© Riproduzione riservata