A Cabras è tempo di elezioni in vista della nomina del nuovo sindaco. Ma anche di bilanci. È online sui social del Comune di Cabras e anche sul sito istituzionale, il bilancio di fine mandato. Ma non solo.

Pochi giorni fa l’opuscolo con all’interno tutto ciò che è stato svolto dall’amministrazione comunale durante gli ultimi 5 anni  è stato distribuito nelle case dei cittadini di Cabras e Solanas.

«Un documento attraverso il quale, nel pieno rispetto della trasparenza amministrativa e della comunicazione ai cittadini, l’amministrazione dà conto del lavoro svolto a partire dal 2018, anno di insediamento, con una descrizione chiara e sintetica dei risultati raggiunti - fa sapere il Comune con una nota -  La relazione di fine mandato risponde a un obbligo di legge che prevede un resoconto delle attività svolte, studiato adeguatamente per la fruizione dei cittadini di tutte le età e per questa ragione oltre che consultabile nel formato digitale sui social e sul sito istituzionale del Comune, è stato realizzato anche nel formato cartaceo».

Entusiasta del progetto con tanto di foto il primo cittadino di Cabras Andrea Abis: «Si tratta di un prodotto di qualità al quale teniamo molto, ricco di dati e immagini, degno di una cittadina moderna e all’avanguardia, così come si riscontra per tante municipalità a livello nazionale. Il resoconto è stato realizzato grazie all’impegno degli uffici comunali».

© Riproduzione riservata