Malumori tra la maggioranza a Cabras? Chissà.

Intanto nei corridoi del Comune qualcuno ammette che tra i consiglieri c'è qualcuno che sta per abbandonare il gruppo guidato dal sindaco di Cabras Andrea Abis, eletto a giugno scorso.

Intanto anche durante l'ultimo consiglio comunale, tra una discussione e l'altra, in molti hanno notato che ancora una volta il consigliere di maggioranza Carla Sanna, 35 anni, praticante avvocato con la delega all'Area marina protetta del Sinis ha votato contro le decisioni della Giunta: ha detto no all'istituzione della tassa di soggiorno poi approvata e all'assunzione di un istruttore amministrativo da impiegare negli uffici dell'Area marina.

Carla Sanna ha anche dichiarato che per l'ennesima volta i consiglieri non sono stati coinvolti prima di prendere decisioni importanti come appunto la tassa di soggiorno.

Poi infine ha criticato il sindaco per la consegna degli atti sempre al limite dei tempi previsti per legge anche quando però ci sono importanti punti all'ordine del giorno. Intanto però su una presunta crisi Carla Sanna non ammette ma neanche smentisce: "Su un eventuale crisi, per ora, preferisco non dire nulla. Si vedrà nei prossimi Consigli".
© Riproduzione riservata