Continua a pieno ritmo da parte dei promotori l’organizzazione del “Bosa Wine Festival”, uno degli appuntamenti più attesi del nutrito cartellone della  primavera in Planargia  2025 ed in programma nel fine settimana 24 - 25 maggio. Manifestazione diventata ormai imperdibile per gli amanti  del vino e della buona cucina, che si svolgerà ai piedi  di in luogo di grande fascino come lo storico  Castello Malaspina.

«Saranno ancora due serate imperdibili . anticipano gli organizzatori- dedicate ai migliori vini sardi e italiani, con degustazioni di eccellenza, spettacoli coinvolgenti e tradizioni uniche.  I visitatori avranno l'opportunità di degustare vini di alta qualità, scoprire le tradizioni culinarie sarde, immergersi nell'arte contemporanea e nell'artigianato locali».

«L'itinerario di degustazione – sottolineano- permetterà di esplorare le diverse proposte enologiche, mentre piatti tipici della tradizione bosana e sarda arricchiranno l'esperienza sensoriale. Non mancheranno momenti di folklore che renderanno l'evento ancora più speciale».

© Riproduzione riservata