Anche il programma delle feste natalizie e di Capodanno entra nella contesa politica.  Il capogruppo di Bosa Cambia Bosa   Alessandro Campus, contesta in una interpellanza  "le modalità con le quali si intendono svolgere gli eventi di  Capodanno a Bosa, in collaborazione con una associazione di promozione sociale senza che vi fosse alcun programma approvato dalla Giunta comunale e tantomeno che si procedesse ad alcun bando o manifestazione di interesse in forza dello stesso».

«Ad oggi – evidenzia Campus - non si conosce  il contenuto degli eventi al Capodanno e nessuna promozione è stata fatta  affinché possa esserci  l’arrivo di turisti ed anche perché creino una attrattiva per i turisti ed i residenti».

Campus contesta inoltre le iniziative già programmate: «Diversamente dagli anni precedenti, vi sono ben poche iniziative di animazione per i bambini che invece dovrebbero essere i maggiori destinatari delle manifestazioni connesse alle festività natalizie, tanto che non vi è neppure un mercatino natalizio».

Il consigliere sottolinea ancora  “che nella prossima settimana inizieranno gli eventi natalizi ma non vi è stata per gli stessi alcuna pubblicità o strategia comunicativa”. 

© Riproduzione riservata