Bosa, la minoranza attacca: "Sul campo Italia gravi ritardi e inadempienze"
Tempi troppo lunghi per la fine dei lavori, secondo l’opposizione in consiglio comunalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sui lavori al campo Italia, che come ha annunciato ieri il sindaco Piero Casula sono ormai in fase di ultimazione, con la consegna dell’impianto prevista fra il 12 e il 15 aprile (con due anni di ritardo), intervengono polemicamente i rappresentanti dei gruppi della minoranza. I consiglieri Alessandro Naitana, Salvatore Sanna, Anna Maria Carlini, Rosalia Acca, Claudia Mastinu, contestano i tempi biblici.
«È evidente che sui lavori di riqualificazione», sottolinea Rosalia Acca, «ci sono state delle importanti falle, sia nella progettazione che nelll'iter, con varianti al progetto».
Come gruppi di opposizione, aggiunge Alessandro Naitana, «abbiamo sempre contestato le tempistiche non rispettate sulla consegna dell'opera, nonché il finanziamento spalmato su tre annualità, che sono la causa principale di un'infinità di disagi e danni economici cagionati a tutte le associazioni calcistiche cittadine».