Proseguono a Bosa gli eventi per piccoli e grandi inseriti nel variegato programma per il divertimento e l'accoglienza durante  le feste natalizie e che andranno avanti   sino alla Befana. Un cartellone ricco  messo in campo grazie alla sinergia fra amministrazione comunale, Camera di commercio, Pro loco,      commercianti e albergatori, centro commerciale naturale, tutti impegnati per far arrivare turisti e visitatori.

In questa settimana pre-natalizia gli appuntamenti clou sono diversi.  Sabato 23 dicembre si terrà la manifestazione “Natale tra le vetrine”, intrattenimento itinerante di figuranti con giochi per i bambini nelle strade della città,  a cui seguirà  Augurios de coro, il concerto dell’Associazione Musicale Planargia nella Chiesa del Carmine con la  partecipazione della Banda Dalerci di Alghero.

Attesissimo poi l’evento del  primo gennaio pomeriggio con brindisi al nuovo Anno per tutti, con musica, intrattenimento  e balli sardi.  Ultimi appuntamenti per la Befana: si parte  il  5 gennaio con   “A sa palte ‘e Cantare”, affascinante concerto itinerante  con il Coro di Bosa  che attraverserà vie e piazze principali di Bosa.

Chiusura dedicata principalmente ai bambini nel giorno dell’Epifania  con l’animazione  in programma dalle 17 al corso e in piazza 4 Novembre. Ad animare la serata figuranti e befane. 

© Riproduzione riservata