Bosa, dopo il pienone di Capodanno arrivano gli appuntamenti per l’Epifania
Manifestazioni, laboratori ed esposizioni per chiudere in bellezza il calendario delle festePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Archiviati con grande soddisfazione per la presenza di un grande pubblico (stimate complessivamente 4000 persone) le due serate clou del Capodanno bosano con la performance live dei Train To Roots e il concerto in piazza Dante di Irene Grandi, arriva il rush finale con gli appuntamenti dell’Epifania.
Domenica 5 gennaio è in programma la manifestazione “A sa palte e' cantare” a cura dell’associazione culturale Coro di Bosa, dalle 17 per le vie del centro storico.
Lunedì 6 gennaio, il cartellone di eventi si chiuderà nelle vie del centro città con “Fai sorridere un bambino”, campagna di raccolta regali per bambini svantaggiati con la Befana che distribuirà doni e dolci a bimbi, anche questo a cura dell’Associazione street food “Sos Amigos”.
Spazio anche alla cultura con la prosecuzione della mostra dell'artista Anna Gardu “Dolci e Arte”, finalizzata alla valorizzazione del dolce artistico, del filet e della filigrana bosana. La mostra chiude il 10 gennaio presso il primo piano della casa Deriu. Sono esposti dieci pezzi con relativi allestimenti con tema il filet e la filigrana, tradizioni artistiche tipiche della città.