Archiviati con grande soddisfazione per la presenza di un grande pubblico (stimate complessivamente  4000  persone) le due serate clou del Capodanno bosano con  la performance live dei Train To Roots e  il concerto in piazza Dante di Irene Grandi, arriva il rush finale con gli appuntamenti dell’Epifania.

Domenica 5 gennaio  è in programma  la manifestazione “A sa palte e' cantare” a cura dell’associazione culturale Coro di Bosa, dalle 17 per le vie del centro storico. 

Lunedì 6 gennaio, il cartellone di eventi si chiuderà nelle vie del centro città con “Fai sorridere un bambino”, campagna di raccolta regali per bambini svantaggiati con la Befana che distribuirà doni e dolci a bimbi, anche questo a cura dell’Associazione street food “Sos Amigos”.

Spazio anche alla cultura  con la prosecuzione della  mostra dell'artista Anna Gardu “Dolci e Arte”, finalizzata alla valorizzazione del dolce artistico, del  filet e della  filigrana bosana.  La mostra chiude il 10 gennaio presso il  primo piano della casa Deriu. Sono esposti  dieci  pezzi con relativi allestimenti con  tema il filet e la filigrana, tradizioni artistiche tipiche della città.

© Riproduzione riservata