Bosa, concertone di Capodanno con Irene Grandi
L’artista proporrà tutti i suoi grandi successi, lunedì sarda ci saranno i sardi Train to RootsPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Trova conferma l’indiscrezione che sarà la cantante Irene Grandi a salire sul palco per la notte di San Silvestro. «Siamo felici di annunciare l'ospite speciale – comunicano dal sito Bosa Città dei colori dell’assessorato al Turismo - che nell'ultimo dell'anno ci terrà compagnia con i suoi grandi successi». Una artista che proprio quest'anno celebra il suo trentennale, in cui ripercorre la lunga storia nel mondo del pop italiano iniziata nel 1994.
Una storia composta da canzoni di successo, collaborazioni, ricerca musicale e un’energia travolgente, arricchita dai nuovi singoli "Fiera di me", che dà anche il titolo al nuovo tour e “Universo”, che rinnova il sodalizio artistico con Francesco Bianconi dei Baustelle, già autore per lei di “Bruci la città” e “La cometa di Halley”.
Lunedì 30 ci sarà invece il concerto dei Train to Roots, band sarda che da vent’anni gira l’Europa. I due eventi sono promossi con il contributo della Regione sul bando eventi di Capodanno.