Confermata per mercoledì la data di somministrazione della seconda dose del vaccino anti-Covid rivolta ai cittadini ultraottantenni residenti a Bauladu.

Ad ospitare il cosiddetto "richiamo" del vaccino, che verrà effettuato dal personale dell'Azienda di Tutela della Salute, i locali del Centro Civico Culturale di piazza Emilio Lussu, messi a disposizione dall'amministrazione comunale.

I cittadini interessati sono stati contattati dalle autorità locali per conoscere gli orari e le modalità di accesso al servizio.

"Non posso che ritenermi soddisfatta della risposta degli anziani - commenta l'assessore ai Servizi sociali Chiara Palmas, 66 anni - Auspico un intervento a breve su altre fasce della popolazione, soprattutto per le persone fragili, loro conviventi e assistenti familiari, badanti e domestiche".

Bauladu è stato uno dei primi comuni della provincia coinvolti nella vaccinazione degli Over 80, con la prima somministrazione effettuata lo scorso 10 marzo e che ha visto il coinvolgimento di 45 persone.
© Riproduzione riservata