Auto si ribalta sulla 131 a causa di un ostacolo improvviso: quarantunenne in prognosi riservata
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un automobilista di Bortigali è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio lungo la Statale 131.
A. F., 41 anni, ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata in cunetta.
L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Oristano con un trauma toracico. L’incidente si è verificato prima delle 17 all’altezza del bivio di Marrubiu, proprio davanti allo stabilimento della Sepi formaggi.
Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia stradale di Oristano, A. F. era alla guida di una Toyota Yaris ed era diretto verso Cagliari. A poche decine di metri dal bivio di Marrubiu, l’utilitaria, per cause ancora da accertare, forse per evitare un ostacolo improvviso, ha sbandato ed è finita in cunetta.
I soccorsi sono stati immediati, sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della stradale, i vigili del fuoco e una ambulanza del 118.
Il ferito era cosciente ed è stato estratto dalla macchina, con le ruote per aria, e trasferito al San Martino di Oristano.
L’uomo ha riportato un trauma, provocato pare dallo schiacciamento dello sterno. Non corre pericolo di vita, anche se i medici si sono riservata la prognosi in attesa dell’esito degli esami radiografici. La polizia stradale ha effettuato i rilievi di legge e regolato il traffico, andato a rilento, sino a quando non è stata liberata la corsia di marcia.