Un corriere espresso della Nexive di Oristano è rimasto seriamente ferito in un incidente stradale accaduto nella periferia di Terralba. Il giovane, dipendente della società di consegne pacchi a domicilio, era in sella ad uno scooter che si è scontrato con un'auto sulla provinciale 49 tra Terralba e Tanca Marchesa.

L'incidente si è verificato alle 15 circa nell'incrocio poco distante dalla borgata agricola di Terralba. Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri del nucleo radiomobile, il corriere era diretto con lo scooter verso Oristano quando all'altezza dell'incrocio con la Tanca è stato travolto da una Mitsubishi Colt alla cui guida si trovava un automobilista di Terralba.

Il corriere, sbalzato dal motociclo, è caduto pesantemente sull'asfalto riportando diverse ferite. Al momento dei soccorsi era cosciente. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Terralba e un'ambulanza del 118. Il ferito è stato trasferito in ospedale con un codice giallo; non corre pericolo di vita. I carabinieri hanno effettuato i rilievi ed ora dovranno accertare le cause dell'incidente.
© Riproduzione riservata