Arcidano, spaccio in flagranza e 0,6 grammi di coca: 58enne a processo
I militari sono entrati in azione quando lo hanno visto cedere un involucro di cocaina ad una ragazza terralbeseDa tempo i carabinieri lo tenevano d'occhio. E quando lunedì sera ha incontrato una ragazza di Terralba per un veloce scambio tra soldi e un minuscolo involucro bianco, i militari sono subito entrati in azione.
M. M., 58 anni di San Nicolò d'Arcidano, è stato arrestato dai carabinieri di Terralba per spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari gli hanno trovato nella tasca dei pantaloni 390 euro, presumibilmente l'incasso dello spaccio; inoltre aveva addosso 0,6 grammi di cocaina mentre alla ragazza ha ceduto altri 0,2 grammi di cocaina e 0,26 di marijuana.
Durante la perquisizione, i militari di Terralba insieme ai colleghi della Compagnia di Oristano (coordinati dal capitano Francesco Giola) hanno trovato due bilancini di precisione e altro materiale utilizzato presumibilmente per confezionare le dosi di droga.
Le due persone a cui era stata ceduta la droga sono state segnalate alla Prefettura. Oggi il 58enne è comparso davanti al giudice per il processo per direttissima. Convalidato l'arresto, il difensore, l'avvocato Stefano Piras ha poi chiesto termini a difesa e la giudice Serena Corrias ha fissato l'udienza per il prossimo 3 marzo mentre l'imputato è stato rimesso in libertà.