Arborea, via libera in giunta al bilancio di previsione
Ora il documento è nelle mani del revisore dei conti in vista dell'approvazione del Consiglio comunalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per il bilancio di previsione del Comune di Arborea, che doveva essere approvato entro il 28 febbraio scorso, c'è il primo spiraglio di luce.
Il documento due giorni fa, dopo che il gruppo di minoranza aveva chiesto, il 14 marzo scorso, l'intervento del prefetto di Oristano Salvatore Angieri visto l'importante ritardo accumulato, è stato approvato dalla Giunta. Ora dunque bisogna attendere il parere del revisore dei conti per poi portarlo alla votazione del Consiglio comunale.
Il documento, come è stato inviato al revisore dei conti, ha raggiunto anche la pec dei consiglieri di minoranza: «Finalmente è stato approvato almeno dalla Giunta - commenta il consigliere di minoranza Marco Pinna - Ora comunque passerà altro tempo. Tra l'analisi, la pubblicazione e la convocazione del Consiglio ci vorrà sicuramente un altro mese. Insomma, arriviamo a maggio, tanto, forse troppo».