Arborea, ufficio postale mobile attivo da oggi per i lavori del progetto Polis
Sede provvisoria operativa per garantire i servizi ai cittadini durante gli interventi di ristrutturazione. L'iniziativa punta a rinnovare i locali e ampliare l'offertaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono partiti anche nell’ufficio postale di Arborea i lavori realizzati secondo la tipologia del progetto “Polis”, l’iniziativa di Poste Italiane finalizzata a rinnovare e ristrutturare le sedi e ad ampliare la tradizionale offerta aziendale con i servizi della Pubblica Amministrazione in tutti i 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti. Durante l’intero periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Arborea la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, attraverso un ufficio postale mobile posizionato nei pressi della sede di via Venezia.
La postazione è operativa da oggi, venerdì 23 ottobre, secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45. Poste Italiane ricorda che sono sempre disponibili anche tutti i canali complementari come l’app “Poste Italiane” e il sito poste.it, con i quali è possibile effettuare “da remoto” molti dei servizi tradizionalmente erogati a sportello, senza bisogno di recarsi fisicamente all’ufficio postale, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, come ad esempio pagare varie tipologie di bollettini postali monitorare spedizioni di corrispondenza e pacchi, inviare raccomandate e telegrammi, effettuare pagamenti e bonifici, monitorare le proprie spese, trasferire denaro. L’ufficio postale di Arborea riaprirà nella rinnovata sede al termine degli interventi che, salvo imprevisti, avranno una durata di circa 25 giorni.
