Appuntamenti natalizi sabato e domenica tra Abbasanta e Norbello
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fine settimana natalizio nel Guilcier. Ad Abbasanta sabato 17 dicembre è in programma la prima edizione dei mercatini di Natale proposti dalla Consulta giovani. Quaranta gli stand che saranno sistemati tra piazza della Vittoria, via Martini e via Santa Caterina. Dalle 15 inoltre in piazza il concorso "Crea il tuo albero". L'albero più originale sarà premiato da una giuria.
E sempre i giovani della Consulta, questa volta di Norbello, sono gli organizzatori, in collaborazione con il Comune, delle iniziative in programma appunto a Norbello. Sabato , dalle 15,30 alle 18,30 al salone Don Bosco, esposizione e votazione dei presepi in miniatura realizzati dai bambini.
Alle 17.45 in arrivo Babbo Natale con piccoli doni per i bambini. Alle 19,30 la chiesa parrocchiale ospiterà l'esibizione del Coro polifonico Carmina et Cantores diretto da Maria Chiara Piras. Quindi castagnata in piazza. Domenica il mercatino di Natale.
Alle 16, in parrocchia, l'esibizione dell'orchestra giovanile Grazia Deledda di Oristano e del coro Pop.Car diretto da Sara Careddu. Nella due giorni visite guidate delle chiese e del centro storico a cura di Da.Ma del Guilcer.