Anche Villa Verde e Ruinas tra le date del tour "I Colori della Musica"
L’evento proposto dall’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno, sotto la direzione artistica di Betty OroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dall’8 all’11 agosto, al via il tour “I Colori della Musica”, proposto dall’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno, sotto la direzione artistica di Betty Oro. Tre le date previste.
Due saranno in programma in Marmilla, a Villa Verde e Ruinas. Saranno concerti pensati per celebrare la bellezza della musica e dei luoghi che la ospitano, con un repertorio che attraversa generi, epoche e sensibilità diverse.
Partenza l’8 agosto, alle 21.45, in Piazza Lampis a Villa Verde.
In scena Giusy Murgia Onnis - voce, Enrico Atzeni - pianoforte, Marco D’Arpa - basso, Vito Di Pietra - batteria, Gianluca Podda - chitarra e Germano Seggio - chitarra. Protagonista della serata una scaletta che spazia dai classici intramontabili degli anni ’60 alle hit più recenti.
Dopo la data di Villa Verde il live approda poi a Cagliari il 10 agosto, mentre l’ultima tappa, lunedì 11 agosto, è prevista a Ruinas, alle 21.30, negli storici spazi di Casa Licheri. L’evento si inserisce all’interno di un più ampio programma promosso da Palazzo d’Inverno che rinnova la collaborazione con i Comuni di Villa Verde e Ruinas.